One of us… "Uno di noi"!
Sosteniamo l'iniziativa dei cittadini europei.

In qualunque lingua lo si voglia pronunciare, l'embrione umano è sempre "uno di noi"! E così si chiama l'iniziativa, promossa dai Movimenti per la vita di 20 Paesi europei, per chiedere alla Commissione europea la cessazione di ogni finanziamento ad attività che promuovono l'aborto nel mondo ed effettuano ricerche distruttive di embrioni umani. Si tratta di raccogliere, entro il 1° novembre 2013, un milione di firme di cittadini europei, appartenenti ad almeno sette Paesi membri dell'Unione Europea, per chiedere di promuovere la tutela del concepito e la ricerca scientifica a favore della vita, della salute pubblica e dello sviluppo.
Ogni cittadino maggiorenne può aderire all'iniziativa in due modi:
--- ON-LINE, collegandosi al sito sottoindicato e poi cliccando su "Firma" e seguendo le successive istruzioni di compilazione e invio telematico (metodo consigliato), oppure
--- SU SCHEDA CARTACEA ("singola" o "per più persone") da scaricare qua sotto e stampare, compilandola a mano in ogni sua parte, firmandola e consegnandola in parrocchia.

Scarica la scheda cartacea “singola”
  Scarica foglio A4 con 2 schede “singole”
  Scarica la scheda cartacea “per più persone”
  Istruzioni per la raccolta firme