Pellegrinaggio diocesano Sindone 2015
Ragazzi e famiglie insieme, domenica 17 maggio a Torino

In quest’anno dedicato alla famiglia, nel desiderio di offrire ai gruppi parrocchiali una dimensione e un clima più familiare e, allo stesso tempo, alle famiglie un respiro sociale più ampio, capace di donare nuove amicizie e legami, proponiamo un pellegrinaggio diocesano congiunto (ragazzi e famiglie insieme) alla Sacra Sindone, all’Arsenale della Pace del Sermig e all’Oratorio Valdocco, con viaggio in pullman e pranzo al sacco.
Le iscrizioni sono da effettuarsi entro domenica 12 aprile (e fino ad esaurimento posti), mediante registrazione on-line e versamento della quota di partecipazione di 12 euro (sono previste agevolazioni per le famiglie).

Note tecniche (modalità di iscrizione e programma)
  Locandina da esporre in parrocchia
  Mappa del percorso di passaggiata-trasferimento a piedi