Venerdì 25 gennaio, ore 21, in Seminario

Riprende il cammino spirituale di preghiera e dialogo con separati, divorziati, conviventi, risposati, quest’anno strutturato in quattro appuntamenti serali già programmati: tre incontri in autonomia a Cuneo (venerdì 26/10/2018, 25/1/2019 e 29/3) e uno partecipando alla celebrazione di Avvento (venerdì 14/12/2018 a San Sebastiano di Fossano) organizzata dal progetto L’anello perduto, coordinato da Paolo Tassinari. Un quinto appuntamento, in data da concordare tra i partecipanti al cammino, prevede in una sera di maggio un pellegrinaggio ad un santuario mariano e pizza conclusiva insieme.
I tre incontri che si terranno a Cuneo avranno per filo conduttore l’icona de Il visitatore atteso (da un quadro di Arcabas) e, nell’ordine, i tre atteggiamenti da esso evocati e messi come titolo al percorso: “Chiamati a stare, ad aprire, ad incontrare”.
Il prossimo appuntamento è quindi venerdì 25 gennaio, ore 21, nei locali del Seminario (via Amedeo Rossi 28), ed è aperto a tutti coloro che vogliono ritrovarsi insieme a pregare e riflettere.
Per info: Tommy 3475319786 – ufficiofamiglia@diocesicuneo.it.